domenica 1 febbraio 2009

Inaugurazione ufficiale

Questo nuovo blog è proprio un gioco per passare il tempo!
Se c'è un minimo di interesse/passione per mettersi lì e cambiarlo a proprio piacimento, non si finirebbe mai di personalizzarlo: in rete c'è un sacco di materiale per perdersi via, passatempo adattissimo a questo pomeriggio di una domenica fredda, grigia e in qualche parte d'Italia leggermente innevata.


Ma tornando a noi, ecco, direi che ora siamo pronti: è il momento di tagliare il nastro e aprire ufficialmente questo blog!

Bella la foto qui a sinistra, vero???
Ecco, questo è il nostro spirito: siamo scherzosi, ci piace essere originali, amiamo divertirci...e sì, se vogliamo essere un po' presuntuosi, crediamo di essere una buona compagnia per molte persone.
Ci sono state più occasioni per incontrarci tra di noi, ed ovviamente vedersi di persona ci ha legato ancora più di quanto potessero fare delle parole scritte o delle telefonate tra chi aveva preso maggiore confidenza. Ora è da un po' che non si organizza nulla, bisogna anche ammettere che all'interno del forum ci sono stati dei radicali cambiamenti nell'amministrazione, quindi ora è necessario un periodo di assestamento per garantire agli utenti un servizio solido e funzionante.
L'aiuto di tutti è di fondamentale importanza, perchè crediamo nell'unione e nel lavoro di gruppo: nessuna squadra funziona se ci sono tensioni al suo interno. Ecco perchè ci piace puntare molto sulla libertà di espressione, sulla sincerità, l'onestà e se serve anche la schiettezza: sono tutti strumenti necessari per creare un ambiente piacevole sia per chi lo gestisce (perchè è più facile) sia per chi lo frequenta (perchè quando viene si rilassa e si svaga veramente).

E allora BENVENUTI A TUTTI, vecchi e nuovi utenti...vi aspettiamo qui, ovviamente, ma anche nel nostro forum. Fatevi avanti e non spingete...c'è posto per tutti! :-)

1 Comment:

Anonimo said...

preghiera potente fa tornare l'amore in 48 ore!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!!
dite a vuoi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!... ripetete queste parole VIENE A ME ANGELO DI LUCE IO TE INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome delle persona amata) oggi lui o lei mi chiamerà!, piu' appassionato e pieno di amore! disperato! sentira' un immenso desiderio di me! mio angelo della luce scava tutto che impedisce il nostro rapporto (dire il nome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della luce allontana da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che( dire il nome dell amato)...pensa solo a me! dire il nome dell amato:: mi telefonerai entro 48 ore! la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo potere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!! pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrete una buona sorpresa!! questa sera stessa!! baci!! all'alba l'amore tuo si rendera' conto che ti ama!! succederà una magia!! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino!! si pronta-o pronto per un grande shok della tua vita!!
ps se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicarla!